Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

11 aprile 2015

PAPA FRANCESCO SUPERSTAR

Papa Francesco Bergoglio ormai è una star assoluta, almeno per la stampa italiana, infatti prima definito l'artefice del disgelo tra U.S.A. e Cuba, e subito dopo ecco il suo "severo monito" contro la corruzione, incurante del fatto che ogni essere umano che nasce in una società materialistica è portato quasi automaticamente o pavlovianamente a tentare di accumulare più soldi e beni che può, in barba a qualsiasi etica, legge, morale, ecc.

10 aprile 2015

OPS, un pelo tardi




Dopo la tragedia di ieri al Tribunale di Milano, oggi code e controlli all’ingresso del Palazzo di Giustizia.

FONTE: ILCORRIEREDELLASERA

FAKE Intervista zingare Canale 5

L'ormai famosisssssima intervista alle due "zingarelle ladre" realizzata da una giornalista di Canale 5 può benissimo essere falsa, ovvero costruita ad hoc per svariati motivi, il primo è che, guarda caso, nello studio televisivo c'era Matteo Salvini pronto ad izzare il popolino italiota che non ce l'ha tanto con chi ruba, bensì con chi ruba avendo un colore della pelle diverso dal proprio (leghisti che rubano, e vabbé, rom che rubano, ammazziamoli!).

A Roma, come nel resto d'Italia, ci sono tantissimi rom e sinti che rubano nelle più svariate maniere, ma perché mai dovrebbero gettare via le banconote da 10 o 20 euro (e chi le vede in giro? Io non trovo neanche le monetine rossicce), tenendosi solo quelle da 50 o 100 euro (MAI viste da 100!), se come dicono, vanno al cinema e proprio con 10 euro prendi 2 biglietti?

D'altronde è il canale televisivo di Barbara D'Urso, Forum, Lucignolo, ecc.

Alcuni link:

http://www.comemisvesto.it/barbara-durso-intervista-caso-loris-striscia-smaschera-il-fake/
https://www.blogdicultura.it/salvini-e-il-web-indignati-per-le-zingare-a-mattino-5-32050.html

Quelli che APPLAUDONO GIARDIELLO

Il serial killer del Tribunale di Milano poteva e voleva ucciderne ben più di 3 innocenti.. impazzito per i suoi guai economici e giudiziari, ce l'aveva con tutto il mondo!

Nonostante i guai se li fosse creato da sé coi suoi soci o ex che siano, ci sono utenti internauti (utonti? interidioti?) che, appena comparsa la notizia sui siti famosi, tipo Virgilio, hanno scritto che ha fatto bene o che non doveva farlo ma dopo un po' uno non ce la fa più!


Come potete vedere questo signore è in "bella compagnia" e non è un pazzo, o almeno fino a qualche giorno fa pareva normale, così come tutte le persone che gridano insulti e sprizzano odio da tutti i pori sembrano normali quando non usano Internet.

E' solo l'anonimato che rende la gente così? Quindi quando è in giro la gente usa semplicemente una maschera, altrimenti urlerebbe e imprecherebbe sempre? L'essere umano è davvero così?
Certo, si nota maggiormente chi fa rumore, ma di questi loschi figuri il web e quindi il mondo reale ne è pieno, basti pensare alle reazioni della gente considerata normale (che lavora, ha figli, va in chiesa, ecc.) quando legge notizie, pardon, bufale, sui rom e sulla Kyenge...

9 aprile 2015

OBAMA svela il vero volto degli USA

WE'RE ALL LIVING IN AMMMERIKA

No, per fortuna no, rintaniamoci nelle nostre amene vallate..

Tra guerre dettate dalla droga, dalle valute, dal petrolio, bombe atomiche, minorenni incarcerati in prigioni private, pena di morti e carcerati condannati all'ergastolo per poi venire scarcerati dopo 30 anni perché innocenti, gipponi super inquinanti, trivellazioni a gogò, ecc., l'America non dobbiamo certo invidiarle né desiderarla.

L'altro giorno un altro poliziotto BIANCO ha sparato, uccidendolo, un cittadino AFROamericano, cioè un nero o negro o nigga che dir si voglia, perché questo stava fuggendo, non perché gli stava sparando contro.. pazzesco, e come se ciò non bastasse, lo sbirro ha tentato di modificare la scena del crimine, ecc., ecc., insomma, solito abuso di potere poliziottesco!

Oggi, invece, grazie al mitico Barack Obama, tutto il mondo viene a sapere un'amara verità, ovvero che ci sono congreghe di cittadini americani religiosi (cristiani, anche se i tg dicono solo "religiosi"..) uniti nel voler modificare la sessualità (????????) altrui senza che questo abbia chiesto aiuto, perché secondo loro l'omosessualità è contro natura, così un omosessuale e un transessuale vengono portati a forza dentro delle cliniche ovviamente private e cristiane per ritornare.. puri...

BRIVIDI!

8 aprile 2015

SALVINI ubriaco sui ROM

MATTEO SALVINI E GLI ZINGARI

Il leader leghista, Salvini, afferma che in Europa non esistono i cosidetti campi nomadi/rom e che queste persone se vogliono continuare a stare in Italia devono avere pari diritti, ma anche pari doveri.

Perché secondo me è "ubriaco"?

La saggezza di Maurizia Paradiso

Maurizia Paradiso è una pornoattrice e showgirl erotica alquanto famosa in Italia, specie per aver condotto alcuni programmi di strip-tease tra gli anni 80 e 90.

Oggi sta in un letto di ospedale a causa della leucemia..

Ha detto una bellissima frase che mi preme evidenziare:

VIRGILIO e tortura 2001

UE condanna Italia per tortura durante G8 2001.
Sei d'accordo?

Ma che razza di domanda è? Certo che sono d'accordo! Vi pare normale pestare a sangue in maniera deliberata inermi manifestanti? Robe da dittatura vera e propria! Mi chiedo come dopo quei fatti la gente abbia continuato ad andare a votare come pecore i partiti che tengono in piedi questo sistema altamente gerarchico squadrista fascista capitalista, ecc., ecc., anziché scendere a milioni in piazza per mandare a fanculo il potere!

7 aprile 2015

OMFG MIRIAM LEONE 1992 SEXY

VIETATO AI MINORI ANNI 18!!!!!!!

Miriam Leone è una tra le più amate showgirl italiane della tv ma anche di.. YouTube!!

Per questo scrivo questo post.. dedicato a voi voyeur di Internet!
Miriam recita nella docu?fiction "1992" dove più che badare a Di Pietro & friends, si bada all'accoppiata "culi e tette" e lei ha un ruolo perfetto, ovvero quello dell'amante di questo e quell'altro con la speranza di entrare nel dorato mondo del cinema!
Un suo amichetto, pubblicitario dell'azienda di Re Silvio, la presenta ad un vecchio ciccione che fa, penso, il produttore o il regista e... beh... con qualche trucco e qualche inganno le fa credere di aver ottenuto una parte (a me è parso così, poi magari è vera sta storia...) e in cambio non vuol né un grazie, né un bacio, bensì un servizietto.

Vediamo la testa di Miriam muoversi su e giù...
e subito dopo presa da dietro e obbligata a dire "sono la tua txxia" ben 3 volte.

Ragazzi Ragazzi Ragazzi... l'avessi saputo prima ve l'avrei detto in anticipo..

Sempre a pensare ai soldi

Leggo di una 40enne in carriera che a causa del Jobs Act (chiamarlo riforma del lavoro è troppo complicato!) non può più cambiare lavoro com'era solita fare cercando di volta in volta impieghi e stipendi sempre migliori, perché ora le aziende preferiscono assumere giovani.

In giro invece sento due parlare anch'essi di lavoro, con uno di questi che parla di un ragazzo che si è laureato in Economica e Commercio con 110 e lode e che quindi ha due palle così (e penso che abbia proseguito dicendo che però lo fanno lavorare poco o nulla).

Caso 1: se si ha un lavoro sicuro ma si è quasi impossibilitati nel continuare a fare carriera, oggi come oggi, è un dramma? NO!
Caso 2: cosa centra avere le palle con una laurea che può essere ottenuta da chiunque? Una laurea, specie in economia, non è sinonimo né di intelligenza né di coraggio (che poi cosa centri le palle col coraggio non l'ho mai capito, anche perché chi ha le palle giganti dovrebbe avere paura di compiere qualsiasi movimento..), basta studiare due formule, fare due conti ed è fatta, inoltre chi sceglie quella laurea lì, se non crea un'impresa, di coraggio ne ha ben poco perché cerca un classico lavoro da dipendente ben retribuito.

Io sinceramente la gente non la capisco e non la sopporto.
Sempre lì con la testa fissata sui soldi. Mi viene da pensare che anche l'amicizia e l'amore per loro abbiano senso soltanto se il proprio portafoglio si gonfia (un amico è considerato tale solo se ti dice come investire bene i soldi, la fidanzata/moglie/marito, ecc., va bene solo se proviene da una famiglia ricca o se è in carriera).

6 aprile 2015

6 ANNI FA L'AQUILA

COMMEMORAZIONE A L'AQUILA 6 ANNI DOPO


Ieri e oggi gli aquilani, gli abruzzesi e sicuramente tante altre persone provenienti da altre parti d'Italia, si sono riuniti a L'Aquila, capoluogo dell'Abruzzo, per ricordare le 309 vittime innocenti del terremoto dell'aprile 2009, avvenuto di notte e che colse nel sonno giovani e meno giovani, studenti e lavoratori.

Proprio una bella PASQUA

La domanda rimbomba nell'UNIVERSO: dov'è DIO?

A parte le grandissime tragedie e follie del mondo medio-orientale, africano, ecc., veniamo a noi:

a Modena, un 14 enne in bici viene travolto e ucciso da motociclista (e il 30 marzo, invece: 15enne di Bisceglie, già condannato per aver guidato moto e auto senza patente, passa col rosso col "suo" scooter e investe un pedone che muore..).

A Napoli lite tra minorenni: 14enne accoltella 17enne all'addome e fugge.

In Sardegna un pastore è stato ucciso con due fucilate!

A Roma, in una discoteca, due gruppi, uno composto da italiani e uno da ecuadoregni, vengono alle mani, ma non solo, infatti un italiano ha ricevuto una bottigliata in testa! Feriti da ambo le parti. Gli extracomunitari feriti però si trovano tranquillamente in ospedale, anziché al loro Paese per farsi curare dal loro Stato!

A Forte dei Marmi, dei "simpatici" genitori parigini insultano dei giovani calciatori di origine africana.

TESTO UNIONI CIVILI E INTERCETTAZIONI INTERNET

Stavo leggendo due articoli comparsi qualche giorno fa su un quotidiano, riguardanti un testo presentato da una parlamentare del PD sulle UNIONI CIVILI e le norme sull'antiterrorismo che il governo Renzi voleva varare e che avrebbero lasciato enormi poteri di intrusione nella nostra privacy ai poliziotti.

Riepologo:

Le banalità di McDonald's

PRIMA McDonald's pensa ad incassare fantabillioni di euro dollari sterline yen ecc in giro per il globo vendendo dei semplici panini, uguali in tutto il mondo (con pane, olio, patate, carne e ketch-up totalmente discutibile).

DOPO si adegua a certi mercati più critici verso l'omologazione, specie se culinaria, come ad esempio il mercato italiano.


Pareri blog Altervista

Non discuto il valore di Altervista, voglio invece discutere brevemente della "quantità industriale" di blog di qualità scadente, ospitati su questa "piattaforma".

Non ne conosco il motivo, forse si riesce a creare facilmente un sito, quindi con i post/articoli che compaiono in maniera diversa, più professionale, ma sono rimasto stupito da tutti questi blog/siti che propongono notizie allucinanti, senza riportare alcuna fonte, ad es. un quotidiano o settimanale famoso.

5 aprile 2015

COSA C'ERA NELLA TOMBA DI GESU'

LA TOMBA DI GESU

Premesso che secondo me non esiste alcun dio che abbia creato gli umani a sua immagine e somiglianza, perché questo è un concetto totalmente antropocentrico (ovvero ideato dagli umani per gli umani che si "fanno belli" grazie a questo), e che di conseguenza non è mai esistito Gesù Cristo il Messia figlio di Dio (semmai è esistito Gesù, un ragazzo ebreo che si spacciava come profeta e messia al pari di tanti altri suoi simili, ma che a differenza di questi è riuscito ad essere più convincente e, dato l'ambiente sociale dell'epoca.. ricerca del messia e oppressione romana, non stento a credere al fatto che molti speravano davvero nella comparsa del figlio di dio e che quindi alcuni se ne approfittarse o credevano davvero di essere "Lui") e né mai esisterà, volevo portare alla cononoscenza dei miei lettori un fatto che mi ha molto colpito, riguardante la pasqua.

Disgusto verso la carne

Eh niente, è successo quello che pensavo ma che volevo non accadesse..

praticamente durante la vigilia di pasqua (minuscolo perché non sono un credente), sono passato vicino ad un banco di macelleria in un mercato e una signora voleva comprare qualcosa, e ho sentito il macellaro dire: "Capretto o agnello?"