Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

17 aprile 2015

La pena per il pene degli stupratori

Rapini? Picchi? Stupri? poco più di 1 anno di carcere, viva l'Itaglia!!

Te credo che poi c'è chi invoca la castrazione (non chimica) o la sedia elettrica!

Leggete la storia di questo PEZZO DI MERDA!

MEDITERRANEO: immigrati si ammazzano fra di loro

PROBLEMA IMMIGRAZIONE

Fino a pochi secondi fa pensavo che i vari africani (centrafricani o nordafricani che fossero), cercassero di arrivare in Europa attraverso i viaggi disperati della speranza, per scappare da guerre, violenze, odi, ingiustizie, ecc. di vario tipo scatenate da poche persone che comandano o che vorrebbero farlo, invece ora si viene a sapere che gli stessi migranti africani si scannano fra di loro durante questi viaggi sui gommoni, perché da una parte ci stanno i musulmani e dall'altra i cristiani.

Considerando che in Italia ed in Europa la maggioranza delle persone è cristiana, pare ormai chiaro come ospitare indiscrimitamente tutti questi africani sia un vero e proprio pericolo per tutti noi (e parlo da ateo ma in quanto bianco e italiano/europeo ai loro occhi non sono diverso dai credenti, e forse loro odiano ancora di più i non credenti, perché ai potenti e ai violenti serve avere un popolo credulone a disposizione).

15 aprile 2015

EXPO COLA

Ebbene sì, tutto vero, anche se ora tutti parlano dello scontro Merdonalz - pizza, all'EXPO meneghino ci sarà anche il padiglione della cocca chiola:


Che diavolo c'azzeccheranno mai due multinazionali gigantesche (e chissà quante altre saranno presenti!) con il problema della malnutrizione, fame nel mondo, ecc., quando queste per natura sono portate alla quantità e al profitto?
Ah già, anche l'EXPO nasce per incassare tanti soldoni, mica per fare del bene!

Come posteggiano gli inglesi

Ce l'abbiamo tanto con noi italiani per come posteggiamo, ma guardate qua dove si son messe ste due macchine inglesi!

DEMOLIANO LE SCUOLE CHE CROLLANO E CHE NON CROLLANO

Basta con queste scuole pubbliche, paritarie o private che siano!

E' ora di abolire l'istruzione obbligatoria perché di istruzione c'è ben poco, le scuole son semplicemente delle caserme dove vige il nonnismo, il bullismo, lo squadrismo con i prof che fanno spesso finta di niente perché hanno paura dei tamarri e dei bulli, oltreche dei genitori mafiosi di questi (tutti meridionali se ci fate caso!!), e oltre a queste "amenità comportamentali", ecco anche l'egoismo aizatto proprio dallo Stato e dai prof con questa loro beneamata (?) istruzione (?) dedita all'accumulazione non di capitale, ma del sapere calato dall'alto e del giudizio e voto altrui.

14 aprile 2015

AMORE BIPARTISAN VERSO DE GENNARO

De Gennaro, ex capo dei torturatori del G8 di Genova, come ben saprete è da tempo a capo di FINMECCANICA (dai manganelli ai tubi, siamo lì, o no?).

Il Corriere della Sera ci racconta la sua ultima parte di CARRIERA partendo però dalla sua nomina al vertice della Polizia.

All'epoca, FASSINO e VIOLANTE applaudirono la nomina. A capo del governo c'era AMATO.
Curriculum eccezionale, lavorò anche con Falcone!

Dichiarazioni fasciste di Fabio Tortosa

Questa è l'Italia, piena di fascistoni come questo Fabio Tortosa, poliziotto (aiuto, in che mani siamo capitati!!!) che, grazie al suo lavoro da statale (come un comunista qualsiasi, toh!), può permettersi di vivere serenamente e tirare fuori il manganello per sfogarsi, picchiando gente inerme, come quelli che dormivano alla Diaz, giovani, vecchi, donne, che importa.. tutto fa brudo e tutti gli altri diversi da lui son suoi nemici (devo dire che lo Stato sceglie bene i suoi.. difensori, ah già, lo Stato è fasciocomunista di natura, ma vabbé questo è un altro discorso).

Sì, ma i black block? Boh, tutti sani e salvi!!!


Nessuna traccia, come raccontato da Ofelia sul Corriere: 

"In quella scuola c'erano 4 miei alunni (allora stavo al liceo ed erano andati a Genova per manifestare pacificamente). Minorenni e bravissimi ragazzi. Non riesco a raccontare quello che mi hanno detto al ritorno. E' stata una mattanza . Nessuno dei veri Black block ha subito danni. Una vergogna."
 
Grazie Tortosa, tu sì che ci difendi dai "nemici della democrazia", perché è proprio così che lui definisce i manifestanti nelle varie piazze, capito? Lui non bada all'ordine pubblico, lui giudica il prossimo e lo condanna con la sua mente ottenebrata dalla sua ideologia.

Leggete, Leggete, Leggete

13 aprile 2015

MADONNA PORCONA

Durante un concerto in cui s'è messa a cantare una canzonetta all'apparenza orrenda, MADONNA ha pensato bene di mostrarsi in abiti succinti per poi andare dal suo amichetto rapper (ovviamente NIGGA) per slinguarlo.. all'inizio gli piaceva, poi tutto schifato s'è asciugato le labbra ahah
MORALE DELLA.. "FAVOLA"? Anche le tipe ricche e famose, all'apparenza bone, possono provocare disgusto!!


TERREMOTO AL TG1

Complimenti al TG1 che in un'Italia piena di terremoti, frane e quant'altro, ha aperto urlando: TERREMOTO.. ALL'ANAS.

Miiiiiiiiiii, che simbaaaaatici!

12 aprile 2015

San Basilio balza agli onori della cronaca

Ci voleva la sparatoria notturna (per fortuna..) per far sapere all'Italia intera che nel quartiere San Basilio di Roma ci sono bande criminali dedite allo spaccio di cocaina che, oltre a droga, armi, violenza, minacce, assoldano pure minorenni di 13 anni che svolgono il ruolo di "vedette" di strada, quelli cioè che avvisano i pusher dell'arrivo della polizia et similia.

CARCERE: ingiusta detenzione

Lucio Barani:

"Lo Stato ha pagato più di mezzo miliardo di risarcimento per l'ingiusta detenzione perché 23 mila persone sono state in carcere e giudicate innocenti. E' da Paese civile? No. Sono culture antidemocratiche, totalitarie. Almeno ci siano azioni disciplinari per chi sbaglia, invece neanche quello."

Sexi Prof qual è il problema!

LE SEXY PROF SONO UN PROBLEMA?

Ogni tanto spuntano notizie riguardanti certe donne che, se di professione fanno le insegnanti o danno ripetizioni private, pensano bene di allietare le ore di studio di qualche allievo facendogli dei servizietti.

Ma questi sono fatti privati, a noi non ci deve assolutamente importare chi siano e cosa abbiano fatto, poiché, sfido, vorrei proprio trovare quel ragazzino intenzionato a denunciarla per molestie o violenza sessuale.
E' certamente strano che una prof si invaghisca di un ragazzino, ma se due persone consenzienti decidono di godere assieme a noi deve importarcene? No! E la prof può o non può fare sesso con chi le pare e piace? Direi di sì! Il problema è che in Italia vediamo le prof come entità asessuate, persone che pensano solo a mostrarci due formule, a metterci due voti, le note, ecc., ma anche loro possono benissimo "innamorarsi" sul posto di lavoro come ogni altra impiegata.

C'è qualche problema di cui discutere? Non penso, perché se questi allievi poi, come capita spesso, hanno voti migliori, non c'è moralità che tenga, e poi se il problema è la moralità beh non ci siamo: è moralisssssimo insegnare ai giuovini come far godere una donna, altrimenti poi diverranno dei maritini cornuti, eheh!!!

Appurato che di violenza non si tratta, mi chiedo il senso di queste notizie. Servono solo per attirare allocchi e di conseguenza commenti stupidi tipo "Ai miei tempi erano tutte vecchie e racchie", "Mio padre mi avrebbe dato un premio, altro che denunciare la prof", ecc.