Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

16 gennaio 2016

Un grande commento su David Bowie

Ecco il commento di un lettore de Il Foglio, comparso sotto l'articolo che parlava della morte del cantante inglese:

Musica? Quattro note appiccicate, di una noia mortale. Un personaggio diventato famoso per la sua effeminatezza e per le sue orge sodomitiche e non. Mentre prego che si sia convertito in extremis, metto su un po' di musica per veri esseri umani composta da Rossini: geniale, cattolico, eterosessuale, bon vivant e ottimista.

Secondo il signor Cappa, dunque, chi è omosessuale va all'inferno, ma se si converte evidentemente viene perdonato. Attenzione però, la conversione non basta, infatti un omosessuale (ma poi lo sarà stato veramente? Ziggy era solo una maschera, un idolo da venerare pre 1 o 2 anni) viene e verrà sempre considerato un subumano da questo dotto musicologo che ascolta solo musica cattolica.. ottimista. Io sinceramente non ho mai notato alcun ottimismo fra i cattolici, infatti li trovo alquanto tristi e necrofili.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il problema è che è un lettore de il foglio. Come si fa a chiamare un giornale "il foglio"....

Danx ha detto...

Ciao, ma poi ne avevo trovato un altro molto bello!