Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

3 febbraio 2016

Auguri e figli TRANS

Auguri e figli trans, ma per davvero!

Una persona, in questa società, pare essere libera di essere ciò che vuole, in realtà se opta per divenire trans ecco che viene ghettizzata. E se auguri ad una persona di avere un figlio trans, ecco che questa si offende. In realtà non penso che la frase di Vladimir Luxuria a Giorgia Meloni fosse un insulto o una presa in giro, penso invece che volesse fare capire alla politica di destra che una persona, un figlio, deve semplicemente essere se stesso e fare della sua vita ciò che vuole lui, non sua mamma, suo padre, i nonni, ecc.

Tra l'altro la Meloni qualche tempo fa ce l'aveva con le gravidanze dei vip "spammate" via etere e a mezzo stampa, ma proprio lei l'altro giorno non ha resistito è ha dato la notizia della sua gravidanza durante il Family Day, giusto per incassare un po' di facili applausi.

Che poi, io dico, se tutta sta gente vuole così tanto bene ai bambini, perchè anzichè sfornarli rischiando di crepare e facendo spendere tanti soldi al servizio sanitario pubblico nazionale, non li adotta? Cos'è, figli altrui non sono più bambini? Ahhh ecco, voi volete figli di vostra pura e totale proprietà! Oppure siete ancora più stupidi: ricordo una mia parenta che circa 3 anni fa replicò a questa mia idea (cioè che io anzichè farli al massimo li adotterei) dicendo che è anche bello farli.
Ma che centra bello o non bello! Io dico che siamo già tantissimi, io dico che la vita per la maggioranza delle persone nel mondo è soltanto dolorosa, e dovrei immetterne altri? A che pro? La vita è dolorosa per tutti, alla fine.. si invecchia e si muore.. io non voglio far morire nessuno bambino per cui non ne metterò mai al mondo.

E come dice il filosofo Galimberti "i figli sono figli non perchè un uomo va a letto con una donna e viceversa, ma perchè li cresci, rispondi alle loro domande e possono stare tra due persone dello stesso sesso perchè ciò che conta è che tra queste due persone ci sia affetto e amore. Gli omosessuali prima che sessuali, se stanno assieme, sono persone affettive".

Nessun commento: