Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

23 gennaio 2016

Quelli che.. no spot sul blog

Quelli che: "No, no, io non inserirò mai i banner pubblicitari nel mio blog, perché voglio che i miei lettori vedano solo ciò che scrivo, solo i miei pensieri", però poi si iscrivono su Facebook che campa grazie alla pubblicità..

FIGLI alle coppie OMO

Grandi discussioni in questi giorni sul diritto o meno che possono avere le coppie OMO di adottare i bambini di uno dei partner.

Giustamente (?) le coppie omo mica possono adottare figli altrui, ma và, non sono esseri umani capaci di amare (sanno solo inculare sti animali!), per cui già tanto se nessuno gli leva i figli biologici avuti da un precedente rapporto (un rapporto sano, quello etero, che genera solo tanto ammmmore, LOL)!

No, dai, seriamente...
legge o non legge, oggi i figli di un omosex che vive in casa con un'altra persona, possono stare con lui e con quest'altro. Il problema è che l'altro non viene riconosciuto come genitore adottivo soltanto perché omosex. Non vedete una piccola discriminazione sul piano sessuale?
Se il genitore biologico dovesse morire anzitempo, cosa ne sarà di questo o questi figlio/figli? Non potendo stare col partner del papà o della mamma omosex, finiranno da altri parenti che magari sono dei cattolici fascisti? O magari finirà in un orfanotrofio?

La gente parla di VALORI, ma ai bambini chi ci pensa?

Secondo questi stupidi nazibigotti da fare arrosto, i bambini non crescerebbero bene con, ad esempio, due mamme, perché se di notte si svegliano e chiamano la mamma poi quale delle due si alzerà per aiutarli (così ha scritto pochi giorni fa una stupida signora in un giornale)?
Ma è un problema? I nostri geni ben si adattano all'ambiente, ancora meglio quelli dei bambini: se un bambino nasce tra due omo per lui sarà normale avere due papà o due mamma, e la cosa già avviene. Cercate info digitando FAMIGLIE TRICOLORI.

Dio vuole solo la coppia etero. E che due coglioni!

Anche oggi i mass media italioti hanno pensato bene di renderci edotti circa la visione del mondo del papa, ovvero il sovrano di uno Stato straniero, tra l'altro teologico e alquanto dittatoriale oltreché misterioso. Non solo il TG1 o il solito cattofesso TG4 e via dicendo, ma anche il molto più laico e distaccato Sky Tg Niuuus.

In realtà tutti quanti si sentono obbligati, in automatico, appena il papa o un alto prelato apre bocca, a riportare le esatte parole, senza mai sminuirle e criticarle.
C'è poco da fare, questo discende dalla nostra educazione fatta di rispetto assoluto verso chi sta in alto nella scala/piramide sociale, verso chi ha potere, verso chi ha soldi e chi siede su una poltrona importante.

Oggi il papa ha detto che l'unico matrimonio esistente dev'essere quello voluto da DIO.

Scusate, ma quando ho sentito questa frase così banale e antica, io mi sono messo a ridere come un.. dannato! Puhauhahahahauhah
Ma chi l'ha mai visto e sentito questo fantomatico dio??? Ma a quale dio potrà mai interessare come e con chi copulano gli umani, quando l'importante, per ogni razza e specie, è che queste si riproducano anche confusamente? Ci sono animali che stanno sempre in coppia, altri no, certi insetti mangiano pure il partner. E che dire degli umani e degli altri mammiferi omosessuali? Questi non li ha forse creati lo stesso dio? Ma mettiamo anche che geneticamente gli umani siano portati a stare in coppia. Se così fosse anche gli omosessuali, in quanto umani, sentirebbero il bisogno assoluto di stare in coppia, per cui il papa e ogni religioso dovrebbe plaudire la scelta di questi omosex di stare assieme per sempre e fedelmente.

Io, comunque, non concepisco questo doversi fissare su una sola persona. Ogni persona ha svariati difetti, per cui sento sempre la necessità di cercare e trovare queste qualità mancanti in altre persone.
Anche perché stare sempre assieme ad una sola altra persona te la fa odiare. Punto e basta.
Per cui qualsiasi persona, sia etero che omo, non dovrebbe mai sposarsi.

Ma poi pensiamo a quest'altro obbligo banale e bruttissimo: il matrimonio dev'essere indissolubile e a scopo riproduttivo. Cioè, sti stronzi di religiosi di merda ci dicono quanto dobbiamo stare insieme, ovvero per sempre, e anche che dobbiamo scopare solo per mettere al mondo altri stupidi esseri umani che dovranno sorbirsi queste e altre leggi e regole del cazzo (cazzo non a caso, infatti il matrimonio è una istituzione patriarcale), ma che soprattutto dovranno, come noi, crescere rompersi il cazzo a lavoro e a volte pure il culo, in cambio di uno scantinato in periferia dal quale non uscire mai, vivere una vita senza prospettive, mandare avanti il sistema consumistico orrendo, poi giustamente invecchiare rallegrandosi di una misera e patetica pensioncina inutile, utile solo per pulirsi il culo, poi ammalarsi e morire.

Bravi, bravi, godetevi la vita SPOSANDOVI e mettendo al mondo altri DISPERATI che voi definite FRUTTO DELL'AMORE. Bella la poesia, peccato che serva per distogliere lo sguardo dalla mera e tetra realtà!

22 gennaio 2016

Dopo i gay ecco i democristiani

Sarri, allenatore del Napoli, dopo aver offeso gli omosessuali definendoli froci e finocchi (ma queste parole le aveva rivolte a Mancini, tecnico dell'Inter, in una situazione diciamo non propriamente pubblica, non davanti alle telecamere), ha cercato di minimizzare e scherzare sull'accaduto dicendo che la prossima volta chiamerà l'avversario "democristiano" (lui è comunista, mi pare).

GUAI!!!

La DC siciliana, quella famosa per aver rovinato l'isola con accordi coi mafiosi, con le famose mani sulla città che hanno creato orrende periferie infinite ed abusive e sacchi di povertà senza fondo, s'è sentita offesa e ha denunziato codesto Sarri.

Non c'è limite al peggio in questa schifosa e stupida italietta.

Se io fossi Sarri mi vergognerei del mio lessico, ma lo stesso se fossi un democristiano dopo le schifezze combinate nella cosidetta prima repubblica.

IL PARROCO ANTI MIGRANTI

Ma come, non siamo TUTTI FIGLI DI DIO?

Addirittura non vuole ricordare una povera donna solo perché MAROCCHINA e MUSULMANA, quando in realtà stava compiendo un percorso di conversione al Cristianesimo!
Voglio dire, è una donna, a compiere i reati sono nel 90% gli uomini, inoltre stava per divenire cristiana..boh, non lo capisco.

Ecco per chi vota MOURINHO

L'antipatico allenatore di calcio portoghese ha avuto un'altra occasione per stare zitto, invece ha preferito compiere una orrenda propaganda politica in favore di suo amico politico portoghese di centro destra.

Perchè vota per questo personaggio? Perché è un vincente, perché ha carisma.

Ma siamo scemi? Ci prende anche lui per il culo?
Ma secondo voi un politico va votato per la sua psicologia, per il suo carattere?

Il NON record di Zalone?

Secondo questi dati SIAE resi noti da TV SORRISI e CANZONI, l'ultimo film di Checco Zalone non sarebbe il più visto di sempre.

Ma va? Qualcuno ci aveva creduto?

Certo, però, che molti dei film più visti sono degli anni 50, quando pochissimi italiani avevano la TV e quando in TV c'era un solo canale, per cui è ovvio che i cinema, 60 anni, fossero sempre strapieni!

21 gennaio 2016

Quando quelli di REPUBBLICA sfottevano i FROCI

Incredibile testimonianza di Vittorio Zambardino che afferma che anni fa, nella redazione di Repubblica, alcuni lo sfottevano perché bisex, quindi per tutti semplicemente omo.

Ora invece Repubblica parla di Orrere riferendosi alla frase dell'allenatore del Napoli rivolta a quello dell'Inter.

Sangue infetto, scandalo italiano

Incredibile, a distanza di circa 30 anni ci sono ancora MIGLIAIA e MIGLIAIA di italiani che attendono i risarcimento da questo Stato patacca!


Fonte: www.lastampa.it

Grande prova di alta laicità da parte di Marco Travaglio

Complimenti, leggetelo tutto!

19 gennaio 2016

Ecco perché Salvini ama Mosca

Ecco perché Salvini fa i viaggi a Mosca e loda le politiche a dir poco spericolate e mooolto discutibile di Re Putin: LEGGI QUA

Praticamente il nuovo Zar dei mafio-capitalisti russi, finanzia i partiti europei di destra, antieuropei e antiamericani, affinché possano propagandare meglio sé stessi, ottenendo poi tanti voti e mandando a quel paese la Nato in EU.. così il nostro amico Vladimiro sarà libero di invadere il resto dell'Ucraina, l'Estonia, poi che ne so, la Polonia, mandare a fanculo la Turchia, ecc.

17 gennaio 2016

Il PRETE CAPRA contro i DIRITTI OMO

C'è un prete.. altolocato.. non so il suo grado e neanche il suo nome, ma il suo pensiero è appena stato espresso da una giornalista del TG1.

Questo prete molto importante scenderà in piazza durante il prossimo FAMILY DAY (l'italiano no, no? CAPRE!), per dire il suo NO all'estensione dei diritti verso le coppie GAY.. GAY? Coppie OMO (CAPRA!), perché secondo lui ci sono problemi più IMPORTANTI

Allora, cara capra in gonnella, sono anche io convinto che ci siano problemi maggiormente importanti, ma:

1) siamo in tanti e possiamo risolvere tanti problemi, magari TUTTI!;

2) parli di altri problemi e perdi tempo a parlare di questo argomento sul quale secondo te non si dovrebbe perdere tempo??? CAPRA!!!

Salvini contro i truffatori del cartellino

Oggi Matteo Salvini ha detto una cosa giustissima, che può essere tacciata di populismo da alcuni radical-chi immagino, ma che in relatà mi trova davvero d'accordo ed è quello che penso ogni qualvolta leggo e sento di dipendenti pubblici che fanno i furbi, che cioè o commettono corruzione o truffano timbrando il cartellino loro e dei loro sodali, per poi andare a farsi i fatti loro al bar, in spiaggia, in montagna, dall'amante, ecc.

Ha detto che questa gente deve essere cacciata immediatamente e che lavora alla faccia di quei tanti italiani senza lavoro che pagherebbero ora per poter timbrare ligiamente quei cartellini!

Io mi chiedo se queste persone sono davvero delle persone, se sono dotate di raziocinio e coscienza: ma lo sanno o non lo sanno (forse da dipendenti pubblici ben remunerati e protetti e con l'orario super corto - al pomeriggio trovate mai qualcuno? - non lo sanno) che vivono in un Paese pieno zeppo di disoccupati, precari, cassaintegrati e chi più ne ha più ne metta, gente che non riesce più a pagare il mutuo e ora si ritrova sotto i ponti, quando invece si tratta di bravissime persone che potrebbero benisismo fare il lavoro di questi truffatori, dei veri e propri CRIMINALI?!?!?

Tutti contro Schengen, evviva

Finalmente l'Europa occidentale, anche se soltanto in parte, ha capito che gli africani sono troppo numerosi e potenzialmente pericolosi (ma, io direi, tanto quanto rumeni e albanesi!), per cui alcuni civilissimi Paesi come Austria, Danimarca e Svezia si sono rotti le palle e hanno abolito Schengen istruendo gli agenti di frontiera nel compiere serrati controlli.

Sei europeo? Bene, passi!
Sei africano? Ci pensiamo due o tre volte se farti passare o no, nel dubbio, per ora, resti lì!

Ottima mossa che approvo! E non per un discorso economico, ma proprio razziale, sì razziale: i nordafricani e medio-orientali sono pericolosamente retrogradi e maschilisti e ce ne sono già troppi in Europa, nelle nostre città ci sono dei veri e propri ghetti, per cui chi decide di tenerli fuori fa più che bene.

Masterchef degli assassini

Quanto mi sta sul cazzo Masterchef con tutti quei piatti pieni di carni.. c'è addirittura quel macellaio (brrr) veneto che ha presentato un piatto con CAPRIOLO e AGNELLO, ovvero due tra gli animali più belli, più dolci e indifesi del mondo!

UMANI BASTARDI ASSASSINI!