Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

3 settembre 2017

GLI STUPRI DI RIMINI POTEVANO ESSERE EVITATI

La notizia incredibile di oggi è che i due stupri di Rimini del 26 agosto 2017, potevano essere evitati.

Davvero? Sì, davvero!

Stamattina, su La Repubblica, ho letto che i 4 brutti ceffi criminali di merda avevano precedenti per spaccio e furto, anche furti in casa, non solo i classici scippetti compiuti dai marocchini di merda (tra l'altro, che cazzo ci fanno tutti sti marocchini di merda in Italia???).

In quanto già noti alle forze dell'ordine per via di questi precedenti delinquenziali, quella sera potevano e dovevano già essere in carcere da mesi.

Il padre dei due marocchini di merda non ha assolutamente giustificato il loro crimine notturno, ma ha detto che un conto è rubare un telefonino, un conto è stuprare le donne.
Eh no, anche rubare qualsiasi oggetto è un fatto grave, e a questi marocchini di merde vanno amputate prima le mani e poi il pisello da poppanti che si ritrovano.

In quanto ai due negroni: che cazzo ci facevano qua?

Nessun commento: