Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

16 novembre 2017

Finalmente la MODA senza PELLICCE



Pare una bella notizia e invece c'è sempre qualcosa di incompleto che non mi soddisfa e non mi fa quindi esultare.

Gucci, infatti, pur rinunciando alle pellicce, non fa lo stesso con altri capi, come ad esempio le discutibili ciabatte in agnello, perché, fa sapere la dirigenza, questo animale fa parte della catena alimentare.

Ma per piacere, io non ho mai mangiato carne di agnello e da 9 anni non mangio alcun bovino eppure sono ancora vivo. Per cui questa fantomatica catena alimentare è una cagata pazzesca, prova ne è il fatto che se vedo un animale vivo non mi viene certo l'acquolina in bocca, non mi viene alcun istinto predatore e poi come potrei cucinarlo e mangiarlo? La natura non mi/ci ha conferito alcun fornello e alcun coltello. Certo, ora possiamo mangiare tranquillamente la carne, ma se si parla di catena si parla di un qualcosa che da sempre appartiene alla nostra natura, ma così non è. Senza la scoperta del fuoco non si poteva mangiare alcuna carne.

Nessun commento: