Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

30 novembre 2017

FORUM e le sue stronzate poco credibili

Forum è una fucina di balle. Da anni tante persone pensano che i contendenti siano attoruncoli di serie D e infatti è proprio così. In un social ho trovato una ragazza che qualche tempo fa partecipò a questa trasmissione, non so se in veste di accusata o accusatrice. Peccato che come da lei stesso ammesso, non si trattava di una vera causa, ma di una messinscena realistica. Certo, tutte queste cause, essendo realistiche, trattano cose che possono riguardare la massa da vicino, ma è finzione e ciò non viene mai detto!
Inoltre, è mai possibile che le cause debbano durare così a lungo? Questo è un trucco per tirarla lungo e per far "pensare" le persone a casa solo su quella data stronzata.
Infine, come mai da un po' di anni a questa parte, le cause trattano solo temi famigliari come litigi e contese e tradimenti tutti interni alla famiglia?
Una volta, ai tempi del giudice Santi Licheri, non si alzava certo la mira, ma perlomeno si andava oltre i problemi privati di coppia e si parlava di problemi condominiali. Restano pur sempre delle esimie cazzate per genta media senza cervello, cuore e fantasia, ma almeno sono un po' più importanti dei vari tradimenti irreali, come la causa di stamattina dove una signora si sarebbe addormentata con dei sonniferi, perché depressa, con la migliore amica che nel frattempo si sarebbe intromessa nel letto del marito per farci sesso. ahaahahaha hahahaha aaaahhahaha
Invece ieri c'era una povera famiglia del Sud Italia che ha portato in "tribunale" la giovane figlia migrata a Milano dove fa la bella vita (non si sa come abbia fatto, ma così è, sarà una miracolata di Silvio o di Renzi?), rea di non cagarli più di striscio. Il bello è che lei recitava la parte della tipa constantemente acida, incazzosa e menefreghista. Classica meneghina capitalista. ahah ma daaaai!

Nessun commento: