Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

24 luglio 2017

I Paesi dell'Est non vogliono i migranti

Questo dato è sconcertante: Polonia ed Ungheria non hanno accettato neanche un migrante, peccato che il primo Paese qui menzionato abbia esportato 1 milione di persone nel resto d'Europa.

Bello fare il ricchione col culo degli altri, eh?

Luca Lotti regala milioni di euro a Cortina d'Ampezzo

Ho trovato questa "esilerante" notizia su l'Espresso di metà giugno:

il ministro dello Sport Luca Lotti, ha pensato bene di finanziare con €242.000.000 (gulp!) il miglioramento della viabilità della notoriamente poverissima Cortina d'Ampezzo.

Tutto ciò non per aiutare i poveri cittadini che ogni giorno si spaccano gomme e sospensioni, ma in vista dei mondiali invernali del 2021!

Questi sì che sono investimenti necessari per il bene del popolo bue!

Il bagnino fascista: ma la polizia è stata comprensiva.

Ma guarda un po'! Il vecchiaccio fascista di merda dice che la polizia è stata comprensiva e non pensa che verrà incriminato.

https://video.repubblica.it/cronaca/chioggia-tolti-i-cartelli-dalla-spiaggia-fascista-il-titolare-una-goliardata-non-chiedo-scusa/280687/281270?ref=tbl

Cittadini russi in difesa della libertà su Internet. Cosa dice Salvini?

Chissà cosa ne pensa il sior Salvini dell'ennesima stretta alla libertà di parola su Internet da parte di Putin, dopo aver ovviamente già da anni annullato quella di espressione in TV, per non parlare dei giornali.

Domanda retorica, lui, i leghisti e i pentastellati sono praticamente al soldo dello zio, anzi zar, Putin: http://www.repubblica.it/esteri/2016/11/23/news/ue_russia_campagne-152633201/

23 luglio 2017

Orsi in Trentino Alto-Adige e l'idizia umana

A distanza di qualche tempo, un orso ha ferito un uomo nelle montagne del Trentino Alto-Adige, in una zona ben nota per essere abitata da questo animale selvatico, infatti i tiggì hanno mostrato un cartello a riguardo.

Dato che quello è il suo areale e data la presenza di cartelli di avviso, perché ora c'è la caccia all'orso/a, per un'azione per lui totalmente naturale? Tra l'altro il signore ferito, si è recato nel bosco col cane. Attenzione: in alcuni parchi i cani non possono entrare neanche al guinzaglio (ad esempio nel Parco Nazionale del Gran Paradiso) e questi possono disturbare o essere visti come prede dagli animali selvatici.

Per cui la caccia all'orso è una stronzata mega-galattica!

Paolo Borsellino: dopo il 19 luglio giù il sipario

Ecco, lo sapevo, passato l'ennesimo anniversario, è stato calato giù il sipario per i prossimi 364 giorni, così come avviene per Giovanni Falcone.

Quest'anno è stata evidenziata, da parte di un ex poliziotto, una cosa molto interessante, ovvero che la scorta di Borsellino venne incredibilmente ridotta proprio il giorno dell'attentato..