Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

5 gennaio 2018

L'ITALIA ESPORTA BOMBE ASSASSINE IN ARABIA SAUDITA!!!

Stavo leggendo un giornale dove si parlava delle proteste in Iran. Al termine venivano menzionate le guerre in quella parte di mondo, per la precisione in Yemen, dove ci sono stati dalla primavera del 2015 ben 6.000 morti, di cui 3.000 civili (!!!), a causa dei bombardamenti dell'Arabia Saudita nonostante non vi sia mai stata alcuna autorizzazione internazionale.

Allora ho fatto una ricerca online su Google News digitando 'Yemen', ed è venuto fuori che i sauditi acquistano tonnellate di bombe da.. indovinate dove? Ma dall'Italia, dove se no? Precisamente da un'azienda sarda che li imbarda in piena notte, preferendo anche i giorni festivi, così si è sicuri di non dare troppo nell'occhio.

Per non fermare il PIL sporco di sangue di migliaia di persone innocenti, la Camera dei Deputati non ha fatto nulla per bloccare questo carico di morte assassina, perché, dice la Farnesina, vengono rispettate tutte le normative internazionali.
Mah, sarà, ma a non venire rispettata è la Costituzione Italiana che parla di pace e non certo di guerra.

LINK:

http://www.huffingtonpost.it/2017/12/30/la-rabbia-delle-ong-il-parlamento-sapeva-delle-bombe-e-ha-ratificato-la-vergogna-in-yemen_a_23320145/

http://www.sardiniapost.it/politica/yemen-pili-unidos-dallisola-primo-carico-bombe-del-2018/

2 gennaio 2018

Lastra di ghiaccio assassina sull'auostrada di Aosta

Una tragedia che non avrebbe dovuto accadere!

Nell'autostrada A5, nei pressi di Aosta, una ragazza è morta per colpa di una lastra di ghiaccio che ha fatto scivolare un pulmino.

Com'è possibile che in una cara autostrada sia presente del ghiaccio? Ma siamo pazzi???

Quanta pena mi fa Asia Argento

Asia Argento, che afferma di non lavorare da 1 anno, guarda caso qualche mese fa fece una dichiarazione shock sugli abusi subiti da un produttore statunitense.

Ora pare chiaro come mai abbia denunciato il fatto soltanto dopo 20 anni circa. Non lavorava e aveva bisogno di attirare su di sé l'attenzione.

Purtroppo questa attrice continua il suo "show" affermando che l'ex marito Morgan non avrebbe versato gli assegni mensili di mantenimento per la loro figlia.

Lei, poverina, non lavora appunto da diversi mesi, ma avendo lavorato nel cinema, possibile che non abbia almeno €500 per far campare dignitosamente la figlia?
E poi lei non è a sua volta figlia del famoso Dario Argento? Anche lui a corto di money?

Ma andate tutti a fanculo!!!