Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

20 maggio 2011

Sky+Silvio = no more Current


Pazzesco, Current Tv, quella che ad esempio mandava in onda i Passaparola di Travaglio, sembra destinata a chiudere
(fonte:
Excite/Annozero).

Al Gore fa il complottista e parla di accordo di pace e di affari fra Murdoch (Sky) e Berlusconi (Gov. Italiano e Mediaset) per poter mandare sul digitale terreste dei canali della megaditta del magnate australiano; come saprete già, i canali di Sky sono visibili solo sul satellite dietro pagamento.
Per ottenere questo favore, non è da pazzi pensare che il rivale di Silvio opti per una programmazione più moderata..

Link: No Censura Current

La coerenza di Silvio


Giustissimo: dato che a Silvio non piace la legge sulla Par Condicio (ovvero spazio uguale per tutti in campagna elettorale), ora s'è sfogato rilasciando interviste in ogniddove.


E stasera non avreste dovuto perdervi lo speciale di Giulianone il Rosso contro i magistrati che hanno condannato Dell'Utri per via della sua "palermità" e per le sue sconvenienti amicizie, quindi dove starebbe la mafiosità? Questo è il succo dell'intervento di Ferrara, dall'alto di cosa? Dall'alto della recente assoluzione nel processo che lo vedeva imputato come estorsore a danno del presidente di una società sportiva, il quale appunto lo denunciò perchè voleva parte dei soldi di una sponsorizzazione ottenuta anche grazie a Dell'Utri. Non si sono trovate prove, però è stato provato, correggetemi se sbaglio, che il "nostro amico" senatore si vedeva col boss Virga..dici poco!!

"Il senatore Pdl scagionato a Milano. Assoluzione anche per il coimputato, il boss mafioso Vincenzo Virga. Erano accusato di aver chiesto denaro sotto minaccia all'ex patron della pallacanestro Trapani"

Furibondo il commento della presunta vittima di Dell'Utri e Virga: "L'assoluzione è una sentenza vergognosa", ha dichiarato a caldo Vincenzo Garaffa: "Sono deluso, ma come cittadino ed ex parlamentare devo avere fiducia nella giustizia". Garaffa è ex senatore del partito repubblicano.

Fonte:
Repubblica.it

18 maggio 2011

Per il TG1 chi è malato dice il falso?


Ma perchè il TG1 ha titolato che la cameriera accusatrice di Strauss-Kahn per dei fatti di violenza sessuale, sarebbe sieropositiva? E' una discriminante? Come dire, in Italia, che Ruby dice il falso perchè extracomunitaria? O come dire che Minzolini non è fazioso, non è pro-Silvio perchè infatti è ancora pelato :P



17 maggio 2011

Elezioni Torino 2011


Nella città di Torino che in quanto a banca non ha nulla da invidiare ad altre città italiane, il PD e i suoi elettori non potevano che avere un candidato come Fassino..ridicolo!


Il 62enne Fassino (andrà in pensione a 67 anni? Speriamo, di sicuro è un pò tardi e se tutti facessero così i giovani non lavorerebbero mai, infatti..) è un vero professionista della politica che fa la bella vita coi nostri soldi da 40 anni. Lui dice che è un politico "per passione", proprio come il titolo di un suo libro, ah bene, allora perchè anzichè voler primeggiare da vero egocentrico egoista, semplicemente non vota e basta, non partecipa a qualche convegno e manifestazione e basta? O perchè non smette di intascare gli emolumenti? La passione c'è solo quando si fa si qualcosa in automatico senza pretendere nulla in cambio, anzi, donandosi totalmente alla causa perchè è una ragione di vita che va ben oltre le tristi banconote!

Ma l'importante è che governi bene, vedremo se anche lui come Chiamparino lascerà che i palazzinari e i supermercati facciano i loro porci comodi, ad esempio.

16 maggio 2011

Elezioni 2011: dimenticanza di Mentana

Ieri e oggi si è andati a votare per scegliere i nuovi sindaci di svariate città italiane.

Bene, bene anche perchè il centro-destra ha perso colpi, ma il TG LA7 di Enrico Mentana, se non erro, s'è dimenticato di precisare, anzi, di enfatizzare (magari l'ha detto durante l'elenco delle percentuali) che i grillini a Torino hanno superato il Terzo Polo, alla faccia di chi non vuole votare i partiti per il rischio di disperdere il voto.
Secondo me, ogni individuo dovrebbe votare chi gli piace di più, non seguire la massa e quindi i partiti di massa, altrimenti questi saranno sempre gli stessi.

Link ASCA

Sossoldi. La vita per l'economia

Quando sento persone che si sentono legittimate nel condannare comportamenti altrui (legali, tra l'altro), solo perchè loro, i primi, lavorano mentre questi ultimi no, mi vengono i brividi.
Sembra che secondo queste esimie teste di organo genitale maschile, si possa vivere facendo ciò che piace (ma non solo, come vedrete nei 2 esempi sotto) solo se si concorre all'economia di un certo Stato.

Esempio: dei riccastri o finti ricchi possono andare liberamente in discoteca per assumere droga ed alcol per poi compiere risse e incidenti stradali (e non importa la provenienza dei loro soldi), mentre dei ragazzi che vogliono vivere all'aperto e senza un posto di lavoro fisso, non possono fare i rave perchè circola droga. In realtà si vuole, con la scusa della legalità (concetto omologante), eliminare la libertà se non la vita del prossimo quando questo non ha lo stesso "stile di vita" non del più giusto, ma del più ricco o comunque di un grande consumatore come il discotecaro che tra discoteca, alcol, vestiti, auto e benzina concorre in modo sostanzioso coi suoi numerosi e deficenti simili all'economia nazionale.
Il "diverso" non deve esistere (brividi) e si usa la scusa dei soldi (altrettanti brividi).

Esempio n.2: uno straniero, per dimostrare di essere bravo, onesto e che non cerca favoritismi da parte dello Stato di cui ora fa parte per via della sua provenienza, mette sul piatto della bilancia che cosa, secondo voi, fra il suo lavoro, quindi i soldi che dà allo Stato sotto forma di tasse e imposte, e il suo comportamento? Ma i soldi, certamente!
Non conta quindi la sua moralità, il suo comportamento, la sua simpatia, le sue opere di volontariato e di solidarietà, no, uno straniero per sentirsi accettato infatti deve sempre e solo tirare in ballo i soldi che guadagna e quelli che dà allo Stato.

Ciò dimostra quando molte persone siano poco libere e molto prive di fantasie e quanto tutti siano devoti a dio..il dio denaro!

Ebbrava la Sardinia

Complimenti alla Sardegna per aver unito le elezioni amministrative col referendum sul nucleare.
Ma gli altri 3?

Porci di sinistra

Non vi fa specie che un socialista sia presidente dell'FMI e, come non bastasse, sia pure un porco come Silvio?
Ogni giorno noto come non basti essere antiberlusconiani per risultare delle brave e belle persone e questo caso lo dimostra appieno (essendo Strauss Kahn di "sinistra", l'anti-sarkozy)