Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

22 dicembre 2012

Ultime schifezze italiote, fine dicembre 2012

E' incredibile come in pochi giorni l'ammontare delle schifezze italiote compiute da italiani con valori un po' strani, sia veramente notevole. Mettere insieme tutti i vari titoli, tutte le varie dichiarazioni e poi leggerle, è sicuramente più divertente di qualsiasi libro o film comico!

Un sito dove poter trovare tutte le stronzate non è solo l'ANSA col suo ciclo continuo di news, ma anche il Laboratorio di satira di Spinoza. A me delle battutine dei comici presenti all'interni di questo sito/forum frega proprio zero, però come appena scritto l'elenco è completo e costantemente aggiornato.

Vediamo le ultime:

Sallusti è stato graziato da Napolitano, dovrà pagare soltanto una multa di 15 mila euro, quisquiglie per lui. Graziato perché il giornale avrebbe chiesto scusa, ma come fanno notare al Fatto Quotidiano, a distanza di tempo, a condanna già avvenuta. A fondo articolo Bruno Tinti, l'autore, si chiede se anche lui verrà graziato da Napisan il giorno in cui pubblicherà i testi delle sue conversazioni con Mancino, eheh

Vabbè, del monologo di Silvio dalla D'Urso sapete già tutto, anche che è stato registrato un fuori-onda in cui avrebbe detto alla conduttrice "Poi mi domandi.." E questa è casa miaaa, e qui decido iooo!

Altri scandali nella Regione Lombardia, altri soldi rubati dai politici di Lega e Pdl, tra cui Renzo Bossi e Nicole Minetti per fare la bella vita.. beh, bella, cosa ci sarà di bello nel vivere da beceri consumisti me lo dovete ancora dire. Poi vabbè, c'è la Minetti che s'è fatta spaccare in due come una mela da Cristiano Ronaldo e che poi, vestita da suora in borghese, ha urlacchiato ad un giornatista "Ma che fai, mi hai toccato una tetta? Toccami un'altra volta e poi ti tocco io e son cazzi eh!" Ma cazzo, se provochi che t'aspetti?!?

Aiuto, se vi spaventa il ritorno di Berlusconi, sappiate che i fascisti italiani, da veri pecoroni, hanno fondato il partito Alba Dorata, proprio come quello dei nazistoni greci e vogliono fare sul serio aprendo sedi dappertutto! Idea, anziché Alba Dorata, non sarebbe meglio "Cesso oscuro"?

Ora pronti a ridere?
Il fascistone La Russa non poteva non voler candidare due militari, per la precisione i due marò che non si sa bene cazzo facessero in India e che anziché marcire in galera son tornati allegramente in Italia per la buffona del "santo (?) natale (?)". Due che stanno tutto il tempo coi fucili, che cazzo potrebbero mai fare di intelligente in Parlamento?

Ora mi sarei anche rotto!! Ciao

PS:
Un altro bel sito è la Rassegna Stampa, ad esempio quella degli Interni dove trovate le prime pagine e molti articoli dei quotidiani nostrani ben scansionati.

Nessun commento: