Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

21 gennaio 2012

Si è sacrificato per salvarci!

"Si è sacrificato per noi, per l'umanità"

Quando qualcuno aiuta il prossimo, o sembra che lo aiuti tramite spettacolare scenografia (es: crocefissione, eheh), diventa il salvatore del mondo, dell'umanità.
Ma perchè mai? Al massimo ha aiutato, perchè non poteva fare altrimenti, chi in quel momento era vicino a lui e rischiava di morire o ferirsi, ma io penso chiunque lo farebbe, spinto in maniera naturale, oltre la sua volontà e forse anche oltre il suo istinto di sopravvivenza.

Poca umanità, mica salvi gente lontana 1000 km, ma neanche 1km, se salvi uno che sta al tuo fianco che, tra l'altro, inceppa in un incidente. Se salvi uno caduto vittima di un incidente, non è che stai modificando, cambiando in meglio, la condizione di una vita di milioni di persone che stanno nelle favelas o in aberranti prigioni e lager. Se uno fosse davvero un eroe salverebbe, non si sa come, tutti questi milioni di disperati!
Ovvio che mi stia riferendo a quello della nave crociera incagliatasi al Giglio che avrebbe, non so come, non ho letto, ME NE FREGO, aiutato qualche turista rischiando la propria vita. Perchè mai salvare il prossimo, se questo prossimo è quello che pensa solo a salvare se stesso e che per far ciò, leggo testualmente, fa a botte e a cazzotti col prossimo suo simile? Ma crepate tutti!!!

C'è sempre qualche genio che ripete, perchè gliel'han detto da piccolo e perchè lo fa sentire, che un certo Gesù Cristo, un tipo che faceva troppo ridere quando s'ingozzava di vino e si macchiava tutta la barba, avrebbe salvato l'umanità, semplicemente sacrificandosi. Evviva la sofferenza, il dolore, la morte!!!
Da sempre il Cristianesimo e macabro, fin dal principio!

A parte che non ha salvato nessuno, visto che la gente muore a qualsiasi età, in qualsiasi posto, per mille "stronzate" varie; l'umanità non è da salvare, noi siamo il cancro e la nostra vita non ha più senso di quella di uno scarafaggio o di un sasso, anzi, noi siamo venuti dopo questi e prima di questi ce ne andremo!

Vaticano contro teatro

A Milano va in scesa un'opera teatrale incentrata sulla figura mai esistita di un tale denominato Gesù Cristo.
Dato che si vedono pietre e feci vicino al volto di quest'uomo, il Vaticano s'è infervorito, ma l'autore risulta essere un credente, visto che ha detto di rifarsi alla "sacre scritture" e che la sua piece vuole essere una "riflessione sulla fine". Sacre! LOL. Scritture di qualche vecchio patriarca stronzo, semmai!
Ma che riflessione vuoi farci? Fanne una anche sugli alberi e gli animali che muoiono allora. Sono fatti di materia proprio come noi, muoiono perchè durante la vita possono dare vita ad altre..vite. Non c'è nessun mistero. Se si vivesse per sempre, questo sì che sarebbe un bel mistero.

Come sempre, e questo caso lo dimostra per chi ne avesse dei dubbi, il Vaticano si scaglia sempre contro tutti, anche contro i cristiani anche per un nonnulla, basta non essere allineati ai loro voleri, e la storia dimostra il loro odio verso il prossimo, atei e cristiani non cattolici compresi.

I giornalisti vivono di rendita

Certo che in questo gennaio, i giornalisti possono vivere di rendita per settimana tra caso Costa Crocriere, Tevez e liberalizzazioni.
A me fan dormire tutti e tre gli argomenti, comunque..

Vespa invece non s'è lasciato sfuggire l'occasione di sf..oggiare un bel modellina del palazzo senza fondamenta che varca i mari nostrani.

18 gennaio 2012

Grande verità

Il PdL, il Partito delle Libertà, è contro le..liberalizzazioni! Sarà per questo che vogliono cambiare nome??
Perchè, tra l'altro dicono, queste danneggerebber le..industrie farmaceutiche, ah ah ah

16 gennaio 2012

Scendo in piazza!

Quasi tutti quelli che protestano contro lo Stato (giustamente lo vedono come un nemico essendosi autoimposto e che legifera senza interpellare le persone - è solo grazie ai Radicali che venne sfruttata "l'arma" del referendum!), per scendere in piazza chiedono sempre il suo permesso. Un po' come quei poveri bambini che nei lager chiamati scuole, per andare in bagno, devono chiedere il permesso alla figura autoritaria di turno, venendo meno alla naturalità degli eventi (in natura, se mi scappa la pipì, piscio subito!).
Ma non solo chiedono il permesso di manifestare, bensì anche per volantinare o altro.

Ma si può?


Se nasco in un posto X, che sia una città, un paese, un borgo, una cascina, un bosco, un pezzo di campagna, e se qualcosa non va, io mi sento in dovere di gridare al prossimo le cose negative girando per le strade perchè quel paese o pezzo di mondo è comunque casa mia, visto che sono costretto a viverci e a rispettare certe regole imposte dall'alto, il fatto è che così facendo tutti ne approfitterebbero per mostrare il loro malcontento e quindi o presto o tardi il sistema crollerebbe (il famoso "ordine"), quindi le proteste vanno regolamentate, controllate e sedate, tranne nelle zone isolate perchè non disturbo nessuno e non invoglio nessuno a seguire il mio esempio. Se la mia natura mi porta a protestare, posso farlo solo in natura, non in società. La società opprime!
E se come me, molti altri la pensano uguale, si andrà in giro insieme.
Dov'è il problema? Non mi pare contro-natura, anzi, è la cosa più naturale della natura quella di parlare e di  unirsi al prossimo per migliorare.

Chiedere il permesso???
Le auto che vanno ai mille all'ora, che occupa la stragrande maggioranza degli spazi annullando la vita sociale e la vita stessa, non chiedono il permesso. Anzi, lo Stato gli costruire pure le autostrade! 


Non ho capito perchè i venditori porta a porta possono andare in giro a disturbare la gente senza alcun permesso, mentre chi ha obiezioni di diversa fattura da porre, deve invece chidere il permesso. Cioè, sì, l'ho capito: i primi vivono per il dio denaro, i secondi invece rompono due volte: disturbano e non sono schiavi del dio denaro, che ci viene imposto come dio non solo dai capitalisti, ma anche dallo Stato stesso, visto che da sempre bada ai bilanci e ai PIL e solo ultimamente a qualche diritto (giusto per farci apprezzare maggiormente questa schiavitù).


Inutile dire che quando la gente scende in piazza in modo "automatico" (perchè ne sente il bisogno) e non ci sono gli sbirri, di scontri non se ne vedono. Tranne, ovviamente, quando a scendere sono o fascisti o comunisti che faranno di tutto per ritrovarsi in piazza e menarsi, ma questi gruppi sono frutto delle divisioni imposte dallo Stato, non della natura che ci porta ad essere individualisticamente collaborativi col prossimo (cioè vivo per me, ma aiuto chi mi chiede una mano o vuole lavorare con me a pari livello).

Rotta Costa Crociere

Ecco la rotta registrata digitalmente, della nave-crociera (grande 2 volte il mio palazzo se non di più, bleah), che s'è incagliata contro l'Isola del Giglio: