Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

21 luglio 2012

Il vero peccato non è andare male a scuola, ma sprecare la propria vita dentro una scuola!

Sul Fatto Quotidiano leggo di un prete che spaventa i bambini dicendo loro che andare male a scuola è un peccato.

Oltrechè falso, infatti all'interno dei suoi 10 comandamenti patriarcali (dove i figli devono rispettare i genitori, ma i genitori non sono tenuti a rispettare i figli..) non compare l'andare bene o male a scuola.. ciò è terribile, perchè fa sentire i bocciati ancora più emarginati di quel che già sono e forse saranno.
La scuola non compare con la Terra e la vita umana, è una nostra semplice invenzione (semplice, ma terribile, a cui comunque una mente razionale e conscia non deve prestare troppa attenzione e neanche tempo, infatti sia ricchi che poveri, sia sapienti che ignoranti, siano degli insulsi mucchietti di ossa sparsi nell'Universo la cui vita in rapporto a questo dura un nanosecondo!) atta ad omologare non masse di adulti, ma di infanti, di imberbi, che devono, attraverso la disciplina tanto amata da questo prete (come d'altronde da tutti i preti e i capi del mondo), rispettare gli ordini impartiti dall'alto, come lo studio obbligatorio di tutto lo scibile umano (tranne quello scomodo!) e in modo eccellente come si fosse dei robot; non fare e non dire quelle cose; alzarsi non quando se ne sente la necessità, ma solo se il capo di turno (il maestro, il prof) ti concede questo "lusso"; subire note, sospensioni, bocciature, ecc., neanche se il maestro fosse un vigile ed un giudice; alzarsi ogni mattina prestisissimo per entrare a scuola tutti quanti alla stessa ora come si fosse in fabbrica o in ufficio!

La scuola può servire a sviluppare la mente, ma non è il più sapiente a comportarsi meglio, infatti il motto "sapere è potere" esplica chiaramente il mio concetto: si studia per trovare un lavoro, per fare carriera, per incassare più soldi.
Sono tantissimi quelli che studiano per gonfiarsi il portafoglio e comandare la gente, non a caso questo società è sempre più divisa fra ricchi sempre più ricchi e poveri sempre più poveri, perchè si è troppo egoisti ed egocentrici, non c'è alcuna unione.
Sono tantissimi quelli che in nome del conto in banca, vendono le proprie qualità, la propria intelligenza, la propria vita, ad aziende senza scrupoli che ammazzano animali, che producono armi che uccidono tranquillamente anche tanti innocenti (come avviene spesso in Afghanistan ad opera dei caccia USA o negli stessi USA ad opera di ragazzi emarginati da questa società dell'omologazione e di conseguenza dell'alienazione, ecc.), a banche che strozzano i clienti, a Stati che per loro natura sono illiberali, ecc.
Se lo studio, se le lauree portassero del bene, i giornali non sarebbero pieni di notizie legati a scandali, tangenti, uccisioni, evasioni, guerre, inquinamenti di ogni tipo e genere. Così come non ci sarebbe gente che si picchia alle riunioni di condominio, ai semafori, non ci sarebbe gente che si azzuffa per acquistare quel dato prodotto superscontato, non ci sarebbero code kilometriche di fessi inscatolati nelle auto super inquinanti, ecc.


La gente deve anche capire che una persona ha un ben determinato tipo di intelligenza (certo, ci sono le eccezioni, ma rimangono tali), per cui chi bada all'arte o alla storia, difficilmente sarà attratto dall'economia e dal diritto, perchè implicano attitudini diverse, ragionamenti diversi, anche modi di comportarsi diversi.

Questo prete non è un'eccezione, è il classico uomo medio che si allea alla società, a chi comanda la società, per spingerci a divenire medio, stupido, insulso e schiavo come lui (e lui un po' fa così per vendicarsi di questo suo stato immondo). La gente spinge bambini e giovani a sentirsi bene solo se ciò che fanno viene approvato dagli adulti, anzi, dagli adulti che comandano, mica dai porazzi sfruttati come loro. In modo tale che una volta adulti, questi giovani si comporteranno servilmente come gli adulti del loro tempo. La scuola è uno dei mezzi usati dal potere per farci star buoni.

Tutta salute i prodotti di derivazione animale

Prima quasi 2.500 prosciutti di maiali tirati sù con scarti alimentari, ora quasi 30 mila uova sequestrate..

Mangiare vegano conviene, cari italioti.




Casini ha ragione: i diritti ai gay sono incivili. Perchè?

E' dalla fine dell'Impero Romano che i gay vengono bistrattati se non uccisi, per cui il tipo di civiltà di cui parla Casini, alla quale si vanta di appartenere, è una civiltà che i gay li ha sempre trattati male, criminalizzati, per cui per lui vedere dei gay con dei diritti non può che essere un atto contro la sua civiltà machista.
Lui sicuramente appartiene a quella corrente di pensiero che vuole che l'I.R. si sia dissolto a causa dell'elevato numero di gay presenti nei posti di comando, ma.. se fossero contro natura, non ne nascerebbero, non vi pare? Invece omosessuale si nasce, ed è una sessualità presente anche fra gli animali (più natura di così), e probabilmente, oltre ad essere un fatto causato dal caso, può anche essere considerato come un trucco della natura per non fare riprodurre in modo spropositato gli esseri viventi.

Per concludere: Casini dice bene quando afferma che è incivile bla bla bla, ma sbaglia quando parla dei gay come degli esseri contro-natura.

Non solo beagles, ma anche scimmie vittime della vivisezione



"Le scimmie di Harlan sono ancora a Correzzana! Un comunicato stampa di Freccia45 informa che i 1 macachi importati dalla Harlan di Correzzana (MB) nel gennaio 2012 hanno terminato da poco la quarantena e sono quindi ancora dentro lo stabilimento della multinaizonale americana. L'arrivo delle 104 scimmie in questione tramite un volo AirChina aveva creato un grande scandalo e molti si sono mobilitati contro questo ennesimo allevamento di animali destinati ai laboratori presente in Italia. La destinazione delle 104 scimmie è il Nerviano Medical Sciences, polo della tortura basato a Nerviano, in provincia di Milano. NMS è anche tra i principali clienti di Green Hill in Italia. Il Centro Nerviano Medical Sciences è stato finanziato dalla Regione Lombardia e dal Presidente Formigoni, che tanto lo ha declamato. Il medesimo Presidente, che mesi prima si era pubblicamente schierato contro l’abominevole pratica della vivisezione, ma che poi aveva stanziato, per la ricerca biomedica, ulteriori 300.000 euro, unitamente al progetto finanziato dalla Regione Lombardia per un totale di 5 milioni di euro e dal nome 'super pig per xenotrapianti'. A breve nuove informazioni e mobilitazioni a cui collaboreremo e prenderemo parte. Che fare? Intanto possiamo prendere parte alla campagna internazionale che sta chiedendo ad AirChina di cessare il trasporto di primati e altri animali per la vivisezione. AirChina è un anello fondamentale per il trasporto dei primati dall'estremo oriente all'Europa. La pressione internazionale su AirChina si sta allargando e i responsaibli non ne sono contenti per niente.

Blocco mail:
ffp@airchina.com, customer_relations@airchina.com, ffpvip@airchina.com, webmaster@mail.airchina.com, webmaster@airchina.com, acclax@airchina.com, sfo@airchinacargo.com, wangjian@airchina.com, helen.yin@airchinacargo.com, webmaster@mail.airchina.com

LETTERA TIPO DA INVIARE

I was shocked to learn that Air China is one of only a few airlines that continue to transport primates to laboratories. Primates in laboratories are routinely mutilated, poisoned, deprived of food and water, forcibly immobilized in restraint devices, infected with painful and deadly diseases and psychologically tormented. Additionally, primates suffer from the long and grueling transport in the cargo holds of planes and in the backs of trucks. For these reasons, other airline companies, including Cathay Pacific, China Southern Airlines, and China Airlines refuse to transport primates for use in experiments. Please join other leading airlines in adopting a formal policy prohibiting the transport of primates destined for laboratories and ensure that Air China plays no role in the suffering of these highly intelligent and sensitive animals.

Firma e città

Una superpolizia europea senza confini

Quel che viene scritto nei siti di controinformazione anche in questi giorni è vero.. Una polizia europea che potrà essere impiegata nei vari Stati europei senza rispondere ad alcuno Stato!

http://www.camera.it/449?tipo=ElencoMensile&tipodoc=IndiceLeggi&nuove_schede=Y&anno=2010&mese=05

Clicca su MOSTRA ITER e poi su VOTAZIONI. Tutti hanno votato SI', da veri euroschiavi, e uno solo s'è astenuto. Contrari 0. Pazzesco! La cosa divertente è che ciò avvenne durante il governo Berlusconi, proprio lui che parla sempre male dell'Europa..

Legge 14 maggio 2010, n. 84
"Ratifica ed esecuzione della Dichiarazione di intenti tra i Ministri della difesa di Francia, Italia, Olanda, Portogallo e Spagna relativa alla creazione di una Forza di gendarmeria europea, con Allegati, firmata a Noordwijk il 17 settembre 2004, e del Trattato tra il Regno di Spagna, la Repubblica francese, la Repubblica italiana, il Regno dei Paesi Bassi e la Repubblica portoghese per l'istituzione della Forza di gendarmeria europea, EUROGENDFOR, firmato a Velsen il 18 ottobre 2007"


QUI il testo in PDF

20 luglio 2012

Brutte sensazioni

Brutte sensazioni, sono quelle che prova Rita Borsellino, una volta saputa l'intromissione del Colle nelle indagini della Procura di Palermo.

Siamo ad un punto cruciale, dice, e c'è questa ingerenza.
Come darle torto.
Questa specie di "stop politico" fa male, molto male! Niente dev'essere nascosto.. e poi venne intercettato un ex ministro, mica il pres della Rep.

19 luglio 2012

Saverio Romano. Assolto sì, ma non completamente

Due righe per evidenziare un particolare della sentenza che ha fatto tornare l'ex ministro berlusconiano, Saverio Romano, un uomo libero.

Accusato di concorso esterno in associazione mafiosa, lui dice di essere stato assolto perchè "il fatto non sussiste". In realtà le prove c'erano, ma sono state considerate labili.

Rai News 24: "Il Gup ha applicato la formula del secondo comma dell'articolo 530 del codice di procedura penale, che prevede l'assoluzione quando la prova manca, e' incerta o contraddittoria".
Cosa dice il suo avvocato? Non ripete la stessa frase del suo assistito, bensì un'altra che può aprirvi la mente: "E' una sentenza che lascia la bocca amara, perche' dice che la prova e' insufficiente, mentre noi eravamo certi dell'assoluzione con formula piu' ampia"
Vedete? Qualche prova c'era.
Infatti il magistrato Francesco Messineo afferma che "..gli elementi
c'erano, ma non sono stati ritenuti idonei a raggiungere la soglia del convincimento.."


Quindi sarebbe bene che non si immischiasse più negli affari pubblici, grazie! 


Rai: perdita di 350 milioni di euro

Notizia di qualche giorno fa: il mancato accordo RAI-SKY ha fatto perdere all'emittente statale veterofascista Rai, la bella somma di 350 milioni di euro.

L'accordo, anzi, il mancato accordo, consisteva nel lasciar trasmettere a Sky, in chiaro, anche i canali di "mamma" (o di "padre padrone") Rai, ma i dirigenti romani non erano d'accordo, non ne volevano sentire, perchè? Perchè i capoccia erano Mauro Masi e Paolo Romani (ex ministro del gov. Berlusconi, che combinazione, vero?), ovvero due grandi berluscones, due berlusconiani doc che volevano invece far stringere alla Rai un bel accordo di duopolio con, guardacaso, Mediaset.

Il TAR, ora, punisce la Rai perchè questa avrebbe danneggiato i cittadini abbonati (gli utenti di Sky che pagano il canone Rai come tutti gli altri..)

E io paaaaaaaaaaago!

18 luglio 2012

Stipendiuccio causa crisi!

Uno se la pernde coi vip e calciatori.. ma i direttori delle reti tv che ci propinano merda a tutto spiano, guardate un po' quanto prendono l'anno!

17 luglio 2012

M5S antidemocratico? Ovvio, mica viviamo nell'Eden

Da tanto tempo su Internet ci sono siti che parlano delle contraddizioni di Grillo e dello scarso livello di democrazia interna al M5S. Ora è il turno di Tavolazzi e di RaiNews24.

Io non mi stupisco di ciò, per due semplici motivi: il M5S nasce come gruppo di incazzati neri, perciò chi magari è più moderato viene visto male. Il M5S, come ogni altra organizzazione in un mondo patriarcalizzato, si regge sulla gerarchia, per cui i primi a farne parte hanno un notevole peso, mentre l'ultimo che si tessera deve stare zitto e fare gavetta.

Se uno sa come va il mondo non si stupisce di queste beghe!

16 luglio 2012

Vendita beni pubblici per debito pubblico. Che fantasia!

Il nuovo ministro dell'economia Grilli dice di voler vendere dei beni statali per abbattere il debito pubblico.
Che fantasia, sembra di essere tornati 20 anni indietro: non mi pare che le privatizzazioni abbiano portato migliorie, data la condizione in cui ci troviamo.

Se ci sono sprechi e interessi che si replicano, si moltiplicano, non è così che si agisce. Una volta venduto un bene, quello non torna più indietro. Bisognerebbe farlo fruttare creando lavoro al suo interno, vendendo prodotti e/o servizi, affittandolo, ma non venderlo o svenderlo ai grandi gruppi imprenditoriali che ci faranno profitti immensi.
Pensate alle Autostrade cedute ai Benetton, pensate alla Telecom dei Tronchetti, pensate all'Alitalia dei "capitani coraggiosi" che si sono presi solo la "good company", lasciando i debiti allo Stato. Gente che si fa i milioni/miliardi di euro grazie a cose costruite da altri!
A fare l'imprenditore in Italia sono capaci tutti. In realtà anche a fare il politico, visto che propongono sempre le solite cose: più tasse, più vendite, meno welfare, più privatizzazioni, più debiti per il popolo.

Non essendo un economista, vi faccio un esempio banale: se il Milan cede i suoi campioni, come sta avvenendo, potrà mettere a posto i propri conti in rosso ma si gioca il futuro, infatti senza campioni difficilmente vincerà qualche competizione e venderà pochi abbonamenti.

Tav Milano-Bologna, un po' come a Brindisi

Gli inquirenti sanno già tutto: sono stati degli anarchici quelli che hanno posto "un pezzo metallico, forse un gancio, posizionato sulle linee aeree ha danneggiato il pantografo di un Frecciarossa"
Non era stata la stessa ministra degli interni a dire che a mettere la bomba a Brindisi erano stati gli anarchici?
Oh, d'altronde nella foto messa dall'Ansa, si vede la scritta "La Val Susa non si tocca", quindi..

Studio per i soldi

Ma dov'è finita la famosa evoluzione, parola con cui tutti ci riempiamo la bocca?

Ancora oggi, come se fossimo in realtà nel 1987 o giù di lì, la gente studia non per imparare, ma per fare un investimento legato al mondo/mercato del lavoro.
"Lo studio non dev'essere considerato un costo, ma un investimento", così titolano i giornali e così la pensa la gente comune. O costo, o investimento.

Non sono concetti molto edificanti per lo "studio", non trovate?
Il più sapiente, il più bravo ad imparare a memoria un sacco di dati e teorie, verrà preso subito dalla più vorace multinazionale per allargare il proprio impero. Non è meraviglioso studiare??

15 luglio 2012

Iraq e Afghanistan. Le nostre missioni di pace funzionano.

Le invasioni, le guerre, le missioni di pace funzionano molto in Medio-Oriente.

Chissà come mai oltre ad eritrei, libici, ecc., in Europa cercano di giungere anche irakeni e afgani..

Matrimoni gay, la Costituzione non li vieta affatto

All'interno del PD, come già ben saprete, c'è una faziona laica ed una cattolica, ergo non è un partito progressista, ma moderato (conservatore..), dato che i secondi sono restii a concedere diritti e la loro intransigenza millenaria, non più difesa dalle armi per fortuna (ma non certo grazie a loro), si mangià la bontà di molti laici.

Bersani ha osato parlare di matrimoni gay e s'è scatenata la rissa. 3 hanno dato indietro le loro tessere di partito!
Luigi Bobba, sempre del PD, dice che il matrimonio è anticostituzionale, basta leggere l'articolo 29.

Bene, facciamolo caro il mio dispensatore di sbobba:
"La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio. Il matrimonio è ordinato sull'uguaglianza morale e giuridica dei coniugi, con i limiti stabiliti dalla legge a garanzia dell'unità familiare."

E quindi, dov'è che vieta quest'unione? Da nessuna parte. Parla semplicemente di matrimonio che, nessuno lo sa, vuol dire "obbligo della donna" (obbligo cioè di venire schiavizzata e stuprata da un singolo uomo che sarà il suo proprietario, obbligo di lavorare in casa per lui e di sfornare figli per lui, non a caso i figli prendono il nome del padre), quindi, il matrimonio gay è possibile, dato che all'interno di una coppia di uomini c'è chi fa il maschio e chi la femmina, idem in una coppia di donne.