Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

21 settembre 2012

Religiosi, ora il rogo tocca a voi!

Ma ce ne vogliamo rendere conto o no che i cosidetti laici, che in realtà sono cattolici, sono fondamentalisti tanto quanto i musulmani e che i cattolici, quindi, lo sono con ancora maggiore certezza?

Se un musulmano si offende a morte se qualcuno parla male o scherzosamente del suo dio e/o del suo profeta, lo stesso dicesi per il cattolico o semplicemente per il cristiano quando un artista crea un'opera che mette in ridicolo il "figlio di dio" (in minuscolo, d'altronde sono ateo), censurandolo e fino a pochi anni fa, mandando al rogo l'opera e l'autore.

Il mondo è pieno di gentaglia criminosa e criminale che con l'invenzione di un essere superiore loro padre (anche se non s'è mai visto, anche se non li ha mai aiutati), possono ergersi loro volta sopra il resto della popolazione perchè sentono e vedono il trascendentale e il divino e quindi sono uomini buoni e chi li offende deve morire.. ma se poi ammazzano questi blasfemi che devono morire, non sono più uomini buoni, o no? Ah già, c'è la scusa che il male (male???) va combattuto.

Insomma, pensandola come loro, potrei liberamente benissimo dire che ogni religioso va prima preso a spunti, poi picchiati, poi fatto a pezzetti. AH AH AH

Merde

18 settembre 2012

Quando cesserà la cessata della criminosa e criminale caccia?


Ma quando finirà la caccia?
E' ormai risaputo che si può vivere anche senza mangiare carne (e pure bene, vincendo, tanto per dire, le Olimpiadi), quindi non si capisce perchè questa buffonata assassina e quindi criminale della caccia sia tanto benvoluta da ogni giunta, partito e politico. 
Se i cacciatori sparano per mangiare, sono sulla strada sbagliata perchè, ahimè, ci sono gli allevamenti e i macelli; se i cacciatori sparano per sport, beh, sono da rinchiudere in fretta e furia in galera!
Non è possibile che da fine settembre, anzi, ora da metà settembre (pazzesco!!!) a fine gennaio, uno non possa andarsene in giro tranquillo per campagne, colline e montagne.
Complimenti a tutti quelli che mandano avanti questo crimine verso la natura e pure verso gli umani (considerato l'alto numero di cacciatori e anche semplici passanti che ricevono pallottole e finisco a terra morenti).
Che schifo!!!

16 settembre 2012

Jovanotti su Roversi

Il Cherubini a proposito del Roversi:

"Se n'é andato il grande Roberto Roversi un innumerevole poeta. Scrisse anche Chiedi chi erano i Beatles"

Sarà che lui a differenza mia è un poeta (?), ma innumerevole non ben si associa con grazia a poeta, o no?

Dio consegni il Medio-Oriente a uomini di pace

Troppe risate grazie ai credenticoli: "Dio consegni.." 

Cioè, fatemi capire, a dio, che dicono essere il nostro creatore, ovviamente con poteri inimmaginabili (avendo creato l'Universo e, guarda che caso, avendoci fatto a sua immagine!), deve rivolgersi un umano, nonostante questo dio da millenni abbia potuto constatare tutti i vari crimini e livelli di ingiustizia e povertà varia. Per millenni ha lasciato soffrire e morire milioni se non miliardi di esserini umani, e solo ora dovrebbe fare qualcosa. E perchè mai ora? E perchè mai dovrebbe intervenire se, non esistendo, non è mai intervenuto? Ora qualcuno mi dirà: "Se non interviene non vuol dire che non esiste, per la semplice ragione che ci lascia il libero arbitrio".. e balle varie. Ok, allora non raccontate in giro la favola sudaticcia che ci ama, perchè io non voglio essere amato da un uomo per di più vecchio di chissà quanti miliardi di anni e che ci ha creato per riempire il suo vuoto generandone altro dentro di noi. Dico questo perchè anche se esistesse lui e la vita eterna, la vita continuerebbe a non avere senso.

Tornando in tema, nè l'Occidente nè il Medio-Oriente, e forse neanche in altre parti del mondo, posso collegare, associare il nome di dio a quello di pace, uno è l'antitesi dell'altro, infatti se c'è chi crede fermamente in dio, c'è anche chi non ci crede e dai primi verrà ritenuto malvagio, figlio di satana, infedele, traditore e tutto il resto, per cui finirà al rogo e verrà squartato vito dai credenticoli assassini di cui prima.

Novità dal meeting della pace: aboliamo le religioni!

Nel mio personale meeting della pace, dove non erano presenti neanche i miei vicini di casa, sono arrivato ad una inaspettata conclusione che solleverà da molti tetri pesi la popolazione mondiale nella sua interezza!

La soluzione consiste non nell'estendere la libertà religiosa, che detto fra noi in Italia non esiste, visto che si vive in pace solo se si è dei cattostronzifessiladri, ma nell'abolirla totalmente: se infatti da millenni la popolazione mondiale viene divisa non solo da imperi-stati-eserciti, ma anche dalle religioni, eliminare le seconde è facile e sarà indolore. Se nessuno potrà più parlare a vanvera del suo dio, non odierà più il vicino o il lontano che parla di un altro dio. Senza questi dei ci si sentirà molto più uniti e ci saranno quindi minori scontri, che però continueranno a verificarsi a causa della presenza di migliaia di stati e confini.

Una piccola idea di Italiasenzavalori per un grande passo dell'umanità! Altro che i viaggi sulla luna!!!