Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

7 febbraio 2013

4 milioni!

Ok, da 1 a 4, perché questo è vero progresso, niente a che fare con i banali miracoli del 94, qua siamo dentro la realtà del mondo tecnico.

Puhauhahahah

Casini si infervora

Era da tanto (stavo scrivendo "danto", uhm, però, potrei creare un linguaggio criptica!) che non sentivo Pierfy Casini infervorarsi così tanto come l'altra sera quando ha detto un secco "NO" ai matrimoni fra omosessuali.

Capisco che ogni parola che contenga un riferimento al sesso lo porti in subbuglio perché appartiene alle ampie schiere dei bacchettoni con lunghi scheletri nell'armadio, e capisco che il matrimonio nasca per imprigionare la/e donna/e, ma si sa che all'interno di una coppia di maschi uno dei due fa la femmina :) E poi come ho sempre detto e scritto, si tratta soltanto di espandere un diritto/dovere e chi lo vuole, beh, contento lui e cavoli suoi.

5 febbraio 2013

Littizzetto in crisi forzata a Sanremo

Povera Lucianina che insieme al nuovo Pippo Plaudo Baubo, ovvero Fabio Fazio, sarà costretta ad inventarsi qualche battutina purtroppo non volgare per ringiovare un festival che non ha più alcun senso. Una volta le canzoni di Sanremo si ricordava, oggi quanti si ricordano le canzoni dell'anno scorso o del 2004? Io mi ricordo qualcosa di Tricarico, Gazzè e Silvestri, e bom, tanto la musica la ascolto tramite ogni altro mezzo.

Ma la Littizzetto perché va su quel palco se non potrà parlare nè di politica (par condicio) nè di sesso (prima serata sulla rete "ammiraglia")? Sembra una forzata per riempire una cosa che nessun altro vuole riempire, anche se il cachet non è dei più scarsi. Mi sembra strano che l'abbiano scelta dall'alto, ci saranno arrivati tramite compromessi perché sa che lei, tramite le risate, alla fine non disturba nè Berlu nè i cattotalebani. Massì, buttiamola sul ridere, poi tarallucci e vino, con ruberie e negazioni di diritti dietro.

4 febbraio 2013

Maledetti operai

Una volta si parlava di berline, ammiraglie, fuoriserie, ora l'inglese ha invaso ogni settore per cui anche quello globalizzato dell'automobile, infatti i Suv e le Maserati rientrano nella categoria "Premium", cioè quella dedicati ai facoltosi ladri che vogliono vivere nel lusso.

Ringraziamo gli operai che si piegano a questo osceno mondo in cui si devono costruire schifezze inutili e pericolose come appunto SUV e auto sportive.

AlitaGlia

LOL, un aereo marchiato Alitalia non di Alitalia, LOL