Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

24 maggio 2014

La pazzia generata dalla monogamia colpisce tutti

In principio i violenti, a causa della monogamia, erano solo i maschi che costringevano le femmine a far sesso con un solo maschio perché non si doveva correre il rischio che queste venissero ingravidate da altre, da un po' di tempo a questa parte, invece, le femmine adorano la monogamia, d'altronde oltre alla famiglia e alle istituzioni, anche i film e i libri esaltano la vita di coppia, quindi non stupiamoci di ragazze, BELLE RAGAZZE, che anziché darsi alla pazza gioia, impazziscono se il loro futuro marito non le vuole più.

Contenti voi..

Se questo è un regime carcerario consono

Riina vs pm Di Matteo

Ma se Totò Riina è considerato il boss dei boss, perché diavolo può socializzare con altri mafiosi scambiando opinioni sui prossimi obiettivi?!?!?!?

Gente strana!!!

Prima se la prende coi maniaci, poi si comporta da maniaco.. con una frase che però stento a comprendere..


23 maggio 2014

Il problema dei link

Premettendo che io avevo una miriade di link di "blog amici" (poi ho dovuto fare un po' di pulizia perché era un casino!), avete notate anche voi che quando un blog diventa importante, anzi, diciamo famoso, non mostra più alcun link?!?!?!?

Alla faccia della giornata della legalità

Alla faccia, ma alla faccia!!

Proprio mentre un buon numero di studente salpa con la nave della legalità per sentire la retorica di Napolitano, ecco che banchieri e commercialisti e imprenditori genovesi e svizzeri intrallazzavano assieme a carabinieri, magistrati e 007 per rubare milioni di euro alla banca genovese CARIGE.

Poveri ragazzini convinti che lo Stato sia buono, che la legge sia fatta da uomini buoni. AH AH AH
Lo Stato è l'ennesimo centro di potere e i politici sono solo dei servi dei miliardari, vanno a colazione con loro, si fanno finanziare da loro, mentre a te neanche ti guardano un secondo, vogliono solo il tuo voto e poi tanti saluti. Dai, forza, ditemi quando mai è venuto da voi un politico per discutere e prendere decisioni con voi.

Voi che votate siete solo dei servi!

22 maggio 2014

Barcellona Nike Qatar Unicef

Divertente come il Barcelona Futbol o Football Club faccia ogni anno beneficenza donando tipo 1 milione di euro all'UNICEF, quando da chissà chi son stati realizzati i suoi completini della Nike, e quando chissà come si vive bene nella dittatura Qatariota.

"Ci meritiamo Alberto Sordi"

ITALIA ---> negato finanziamento universitario da 20 mila euro per nuovo motore di ricerca.

USA ---> 100 mila euro ai fondatori di Google......!!!

LEGGETE, leggete..

Le prostitute del TG1 e del Fatto Quotidiano


Sia il democristiano e fastidiosissimo TG1 che Il travagliesco Fatto Quotidiano, parlando del nuovo calcolo del PIL che comprenderà anche attività illegali quali spaccio di droga e prostituzione (hey, un attimo, la prostituzione in sé non è illegale, lo è invece lo sfruttamento di tale attività, ma è troppo complicato e lungo dirlo se lavori a Rai Uno), non hanno potuto fare a meno di mostrare un bel po' di gnocca sfilze di prostitute..

Ok, mi unisco al coro.

La bufala delle auto invendute

Hanno fatto clamore nel bobbolo della rete le foto degli enormi posteggi pieni di automobili, così dicono, invendute.

Ma secondo voi, quando una fabbrica finisce di produrre un modello in serie, ha già l'acquirente? No!
Quindi auto dopo auto, ci creano questi posteggi. Ma ciò non vuol dire che quelle auto non verranno mai vendute e neanche mai messe sul mercato.
Piano piano le varie vetture vengono acquistate dai concessionari e da questi, piano piano, finiranno nelle mani dei privati quando decideranno di cambiare automobile dopo 5-10 anni di uso.

Una fotografia può dire tutto e può dire niente o il contrario di quel tutto.
A me sembra strano che tutti, invece, ripetano come pappagalli la storia dei misteriosi e giganteschi posteggi con milioni di auto che rimarranno per sempre invendute.

Come se io realizzassi una fotografia all'interno di un magazzino per poi diffonderla ai quattro venti con sopra una scritta gigante recanti le suguenti parole: SCANDALO! PRODUCONO MILIONI DI MERCI MA NESSUNO LE COMPREERA' MAI! COME MAI? COSA C'E' DIETRO?!?!?!

21 maggio 2014

Grande Fratello, incredibili commenti

Non ci posso credere, c'è gente che entra nel sito dell'ANSA per commentare le puntate del GRANDE BORDELLO!

Bambino Castiello
GF FATECI VEDERE LA FAVOLA TRA MIRCO E MODESTINA?????????????????????????????

19 maggio alle ore 2.00
Vittoria Zanotti
grazie mirko che ci ai fattosorridere ci mancherai spero di vedere realizarsi il tuo sogno sia d amore e di attore ma comico,ce la farai perche sei un grande in tutto

Bambino Castiello
LA COPPIA CHE A DATO MIRCO E MODESTINA E STATA LA PIU' BELLA DI TUTTE LE ALTRE EDIZIONI VERI SEMPRE VERI,L'UNICA PECCA E STATA QUELLA CHE MODESTINA E' RIMASTA CHIUSA A RICCIO ,CON IL SUO DIFETTO DI ESSERE DIFIDENTE,NON A DATO IL MEGLIO DI SE STESSA???MIRCO LA CORTEGGIATA VERAMENTE ANCHE SE GIOCAVA MA POI CI SONO STATI MOMENTI DOVE ERA SERIO E' LEI NON A PERCEPITO QUESTA VERITA'......GIOVANNI A DETTO BENE DOVEVA APRIRSI DI PIU' E DARE UN PO' DI AMORE A MIRCO????????OGGI SONO SICURO CHE MODESTINA E' STATA TOCCATA NEL CUORE DAI SENTIMENTI DI MIRCO,SPERIAMO CHE SE MIRCO VA IN FINALE POSSIAMO VEDERE IL BELLO DI QUESTA FAVOLA TRA MIRCO E MODESTINA CHE SI DICHIARANO DI ESSERE LORO STESSI??????????????

Roberta Pagliaroli
Angela con Kikka (KKK????) deve vincere.. Angela...
Mirco sei grande .. in finale

Cristina Balsamo
stasera , chicca deve andare in finale e fuori angela .... quanto al quarto finalista , vedrei mirco ... sì un ragazzo sincero e di sentimenti puri , soprattutto nei confronti di modestina ... non dimentichiamo che proprio per lei ci sarà una grande sorpresa .... il suo fidanzato in carne ed ossa ... come reagirà mirco ? ...

Paola Paoletta
Dai quest'anno gli autori del Grande Fratello sono proprio bastardi! non si fa cosi!